skip to Main Content

Residence Il Cacciatore – Santo Spirito BARI

Descrizione

Complesso residenziale di ville unifamiliari (di taglio quadrilocale, con accessi indipendenti e contornate ciascuna da spazi esterni pertinenziali a verde), “Residence Il Cacciatore” sito in Santo Spirito (BA) in Via Carlo Citelli angolo Via C. Giancaspro, in un’area residenziale abitata tutto l’anno.

Rispetto la città il complesso residenziale si posiziona molto strategicamente per via della vicinanza al lungomare, da cui è possibile prendere le auto linee dirette al centro di Bari, il centro cittadino è fornito dei principali servizi come scuole di primo e secondo grado, supermercati, farmacie.

Un concept abitativo moderno ed esclusivo che coniuga al meglio lo smart living della grande città con l’autenticità della casa al mare, per vivere a pieno tutto ciò che il territorio e la città di Santo Spirito hanno da offrire.

Posizione geografica

La qualità dell’abitare si manifesta nelle finiture di pregio, nell’accurata scelta dei materiali, nell’utilizzo delle più avanzate tecnologie costruttive ed impiantistiche, nell’attenzione all’ecosostenibilità ed al risparmio energetico.

Le linee sobrie ed eleganti racchiudono al loro interno unità residenziali votate al massimo comfort abitativo, immerse nel verde e irradiate dalla luce del sole.

I materiali di finitura e le dotazioni tecnologiche e impiantistiche (impianto di riscaldamento e raffrescamento del tipo a pavimento, impianto domotico, sistema centralizzato di ventilazione meccanica controllata) sono scelti tra i migliori brand e rispecchiano a pieno l’anima di un progetto innovativo e sofisticato. Le unità saranno realizzate, con paramento murario a cassetta ottenendo un alto livello di coibentazione sia termica che acustica e l’installazione di pannelli fotovoltaici e solari termici, posizionati sul lastrico solare del complesso residenziale, per un impatto energetico complessivo quasi pari a zero ottenendo la qualifica NZEB.

Informazioni commerciali

Il residence sarà composto da n° 6 ville di taglio quadrilocale, con accessi indipendenti e contornate ciascuna da spazi esterni pertinenziali a verde.

Galleria immagini

Residence Ilville A Santo Spirito Edil Tecnica

“Evento Pergamena” – 11/01/2023

Residence Il Cacciatore A Santo Spirito Bari

L’Evento Pergamena rappresenta uno speciale incontro tra tutte le maestranze che hanno partecipato ai lavori e i proprietari degli immobili in costruzione. Da oltre 30 anni è un momento per noi fortemente simbolico che rievoca la posa della prima pietra.

Back To Top