skip to Main Content

AMARCORD – Bitonto (BA), Via T. Traetta 87

Descrizione

Il nuovo edificio di prossima costruzione a Bitonto, in Via Traetta, sarà realizzato rispettando i criteri e la filosofia di bioedilizia, e Protocollo ITACA.

La BIOEDILIZIA prevede l’utilizzo di materiali naturali (legno e sughero), con il fine di attenuare l’impatto delle costruzioni sulla salute delle persone e sull’ecosistema circostante.

Il Protocollo ITACA in ultimo permette di verificare le prestazioni di un edificio in riferimento ai consumi e all’efficienza energetica, favorendo la realizzazione di edifici sempre più innovativi e a energia quasi 0.

Pertanto la vera “mission” dell’azienda è quella di realizzare edifici sempre più performanti dal punto di vista tecnologico e innovativo, nel pieno rispetto dell’ambiente e della salute dell’uomo.

Posizione geografica

L’edificio di prossima realizzazione prenderà il nome dal noto film del regista Federico Fellini, “AMARCORD”, per dare continuità a questo edificio che in passato ospitava il Super Cinema di Bitonto.  Il nuovo fabbricato sarà composto da n° 23 unità abitative distribuite su 5 piani + un totale di n° 29 box situati al primo piano interrato e al secondo piano interrato raggiungibili con comoda rampa.

Le disponibilità riguardano appartamenti di 3 e 4 vani di metratura variabile tutti dotati di terrazzini a livello e ampi balconi.

Informazioni commerciali

L’edificio di 5 piani sarà composto da n° 23 alloggi di diversa metratura.

Galleria immagini

Nuove Costruzioni A Bitonto Edil Tecnica
Back To Top