Descrizione Progetto

Descrizione

LOGO ETAIl nuovo edificio residenziale multipiano, in Bitonto Piazza XXVI Maggio angolo via Dante Alighieri, sarà  realizzato  secondo  la  filosofia  aziendale  di  “Progetto ETA“.

Il progetto nasce da un’idea che trova fondamento nella ricerca della contestualizzazione. L’analisi del contesto risulta fondamentale per noi, al fine di comprendere, in maniera chiara ed esaustiva, l’ambito di riferimento e per poter così ottenere gli elementi conoscitivi indispensabili per la realizzazione di un progetto efficace ed efficiente. Il contesto ambientale e l’ubicazione topografica del nuovo fabbricato hanno fornito il suggerimento per la scelta del nome dello stesso, “Stil Novo”,  richiamando alla mente il famoso movimento poetico italiano, che ha avuto come massimo esponente Dante Alighieri. 

Da oltre trent’anni Edil Tecnica opera nel settore edile, spinta dalla passione per il costruire e rivolgendo meticolosa attenzione alle esigenze del cliente, per poter garantire bellezza, comfort, funzionalità, risparmio energetico e tecnologia d’avanguardia. Tutto questo si traduce nel concetto di “casa intelligente”, dotata di elevata qualità abitativa, implementata dalla domotica, di notevole capacità di adattamento rispetto alle esigenze soggettive del fruitore e di una tecnologia impiantistica tale da garantire il benessere termoigrometrico, illuminotecnico e acustico. 

Posizione geografica

Informazioni commerciali

  • n. 09 appartamenti
  • n. 01 locale commerciale
  • n. 02 livelli interrati per autorimessa
  • n. 14 box auto
  • n. 02 posti auto coperti